Soltanto pochi giorni fa vi abbiamo parlato di una prima immagine reale del futuro flasghip OnePlus 8 Pro che ci ha confermato la presenza del display con un refresh rate da 120Hz. Quest’oggi, invece, sono arrivati dei nuovi rumors che riguardano una caratteristica che gli utenti desideravano da moltissimo tempo.

 

OnePlus 8 Pro in arrivo con ricarica wireless?

Gli smartphone appartenenti alla fascia top del mercato solitamente si differenziano dagli altri dispositivi per la presenza di alcune killer feature davvero uniche. Una di queste feature presente su dispositivi di questa fascia di prezzo è la ricarica wireless, ma fino ad ora l’azienda cinese OnePlus non ha mai implementato questa caratteristica sui propri dispositivi.

Tuttavia, il leaker Max J. ha pubblicato un post sulla propria pagina del profilo di Twitter che sembra dirci il contrario. Stando all’immagine pubblicata in questo post, sembra che l’azienda cinese abbia finalmente deciso di adottare sui prossimi top di gamma OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro il supporto alla ricarica wireless.

Per il momento, si tratta soltanto di indiscrezioni, quindi vi invitiamo a prendere quanto detto con cautela. Se quanto rivelato dal leaker risultasse veritiero, sarebbe un’ottima cosa per OnePlus. Molti utenti, infatti, hanno l’esigenza di utilizzare questa feature che fino ad ora è sempre stata assente sui dispositivi dell’azienda cinese.

Vi ricordiamo comunque che il prossimo OnePlus 8 Pro avrà tante caratteristiche di rilievo. In primis, come già accennato, troveremo un display super risoluto e con un refresh rate di 120Hz. Le prestazioni, poi, saranno sempre al top grazie alla presenza del potente processore top di gamma Snapdragon 865 di Qualcomm. Il design, infine, seguirà le ultime tendenze, dato che ci sarà un piccolo foro nel display.

Articolo precedenteMotorola One Hyper sbarca ufficialmente in Italia: ecco i dettagli
Articolo successivoGoogle I/O 2020, per scoprire la data serve l’aiuto di tutti