Vodafone

Anche nella parte conclusiva di questo mese di gennaio restano immutate le priorità di Vodafone. Il gestore inglese se la deve vedere con un rivale davvero molto agguerrito: stiamo parlando di Iliad. Il gestore francese è una minaccia tanto per Vodafone quanto per gli altri provider a causa delle sue promozioni low cost. Dopo più di un anno dal momento del rilascio, la Giga 50 resta una delle tariffe più popolari in Italia.

 

Vodafone, ritorna l’offerta low cost da soli 7,99 euro

La compagnia britannica di certo non vuole sfigurare rispetto agli standard di Iliad. Numerosi store ufficiali disponibili in Italia, nel corso di questi giorni, tornano a promuovere la ricaricabile Special 50 Giga. 

Con questa iniziativa gli abbonati si garantiscono un pacchetto di consumi che prevede chiamate ed internet. Gli utenti riceveranno minuti no limits per per comunicare con tutti i numeri fissi e mobili nazionali più 50 Giga per navigare in internet con il 4G. Tutto ciò ha un costo di soli 7,99 euro. Il prezzo è quindi speculare a quello della Giga 50 di Iliad.

In aggiunta al costo di rinnovo mensile, sarà necessario aggiungere soltanto una quota una tantum di 10 euro per le spese di attivazione. 

Vodafone offre a tutti i suoi nuovi clienti anche dei servizi extra con la suddetta promozione. Chi sceglie Special 50 Giga potrà connettersi con la rete 4,5G e potrà anche condividere la sua linea internet a costo zero grazie all’hotspot personale. 

Fondamentale ai fini dell’attivazione di Special 50 Giga è la portabilità dell’attuale numero. La richiesta di portabilità deve essere fatta esclusivamente in uno store ufficiale. 

Articolo precedenteCarta d’identità elettronica: esistono dei rischi per l’utente?
Articolo successivoAumento del costo del carburante: ecco cosa accadrà nel 2021