stranger-things-4-netflix

Da pochi giorni, subito dopo le vacanze di Natale, la produzione di Stranger Things – 4° stagione è iniziata e le riprese dureranno fino ad Agosto 2020. Con un lasso di tempo così lungo, sicuramente ne conseguiranno episodi molto articolati e complessi dal punto di vista registico. Cosa aspettarci dunque?

Ipotizzando un tempo di lavorazione alle puntate di oltre quattro mesi, non è impensabile che potremo vedere la nuova season a partire dalla fine di quest’anno se non addirittura all’inizio del 2021. Sembra che i fratelli Duffer, creatori dello show, vogliano realizzare in grande stile le nuove puntate. Finora le indiscrezioni sulla trama della prossima stagione sono già state trapelate e i fan ipotizzano tutto e di più.

 

Quale sarà il titolo della produzione della nuova stagione di Stranger Things?

 

Stando a quanto sappiamo dal portale Comicbook.com, pare che il titolo dell’intero progetto sia Tareco. In Brasile i “Tareco” sono dei particolari biscotti, tuttavia non si riesce a trovar un vero nesso con la serie. L’unica cosa certa finora è che la nuova stagione sarà qualcosa di mai visto prima d’ora, con tantissime novità a partire dall’ambientazione. Matt e Ross Duffer affermano che infatti i neo-adolescenti potrebbero finalmente lasciare Hawkins. Il suggerimento arriva dal misterioso teaser trailer della nuova stagione dove, verso la fine del video, si evince la scritta “Non siamo più ad Hawkins”.

Stando alla ipotesi più acclamata, si ipotizza che raggiungeranno il Sud America oppure in Russia. Alcune fonti invece affermano che andranno in Indiana. Staremo a vedere. Intanto restate connessi con noi per conoscere le ultime novità a riguardo.

Articolo precedenteAuto elettriche: ecco perché sono meglio di Diesel, Benzina e GPL
Articolo successivoCarta d’identità elettronica: esistono dei rischi per l’utente?