Diventata un punto di riferimento per milioni di utenti, la nota piattaforma Netflix ha iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi. Con l’addio di qualche serie televisiva, il servizio che trasmette film, serie tv e video streaming ha deciso di prolungare diverse programmazioni popolari.

In attesa di scoprire le nuove stagioni di ‘Lucifer 5’ e ‘Le terrificanti avventure di Sabrina’, Netflix entusiasma i suoi utenti con il rilancio della serie ‘La Casa di Carta 4’. Quest’ultima, nata da un’idea di Alex Pina, la nota stagione ha riscontrato con i suoi epidosi un forte innamoramento di tantissimi fans.

 

La Casa di Carta 4: uscita il 3 aprile 2020

Da quello che è emerso, ci sarà una quarta stagione de ‘La Casa di Carta 4’ il prossimo 3 aprile, salvo cambiamenti imprevisti dell’ultimo minuto. L’ideatore di questa famosa serie avrà il compito di dare seguito con degli avvicinamenti sempre più interessanti, in modo da suscitare curiosita dei fans.

Come in ogni stagione, anche in questo caso aspettiamoci dei colpi di scena e da quello che sta circolando uno di questi potrà riguardare la figura criminale di Nairobi. Coloro che sono informati su questa fantastica serie, non si saranno dimenticati della morta di questo personaggio (interpetrato da Alba Flores) durante l’ultimo episodio. Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa attrice, è da aspettarci un vero e proprio colpo di scena, in quanto ha affermato di una sua morte certa ma non così scontata.

In questo modo, la possiamo interpetrare anche un’ottima strategia commerciale per far distaccare il pubblico dalla verità e in un secondo momento di stupirlo ancora.

 

 

Articolo precedenteVolantino Expert: i prezzi sono in caduta libera (foto)
Articolo successivoPrezzi benzina: nuovi aumenti previsti per il 2021 e 2022