Iliad nasconde sul sito ufficiale 2 promo con tanti giga, si parte da 4 euro

I successi di questi mesi stanno galvanizzando sempre di più Iliad. La compagnia francese, oramai, rappresenta una delle realtà più solide all’interno del settore della telefonia. Sfruttando al meglio le sue promozioni low cost, Iliad non soltanto si è garantita un vasto numero di utenti, ma anche una popolarità tale da ambire ad una crescita sempre più costante.

Iliad, 5G e Fibra Ottica: queste le sorprese per il futuro del provider

Se il presente sorride, dal futuro ci si attende molto di più. Consolidata la sua platea di abbonati, Iliad ora guarda con vivo interesse a quello che sarà il domani. I progetti del gestore sono molto ambiziosi: basti pensare che, già nel corso di questi mesi sono partiti ingenti investimenti per quelli che saranno i prossimi servizi offerti ai clienti. 

La prima e forse più attesa novità in casa Iliad si chiama 5G. Proprio come TIM, Vodafone e Wind, anche il gestore transalpino garantirà agli utenti la possibilità di navigare in internet con le reti di nuova generazione. Il rilascio definitivo del 5G dovrebbe avvenire entro il 2021, anche se alcune sorprese ci potrebbero essere già nel corso di questo 2020. Molto dipenderà dallo stato dei lavori per la costruzione delle infrastrutture di proprietà. 

Più in prospettiva, invece, la seconda novità prevista da Iliad. Dopo rumors ed indiscrezioni di vario genere, è arrivata una conferma che sa tanto di ufficialità. La compagnia entro il prossimo 2024 offrirà a tutti i suoi utenti anche offerte per Fibra Ottica. I dirigenti di Iliad, in tal senso, hanno aperto ad un possibile ingresso nel mercato della telefonia fissa. 

Articolo precedentePostePay: conti correnti svuotati a causa di nuove truffe
Articolo successivoVolantino Unieuro impressionante: i nuovi prezzi sono bassi