Qualche giorno fa siamo venuti a conoscenza del possibile arrivo di un terzo smartphone top di gamma che accompagnerà i futuri Huawei P40 e Huawei P40 Pro, ma ora è tempo di tornare a parlare del possibile design di questi dispositivi. Nello specifico, sono appena arrivate delle nuove indiscrezioni che ci parlano del possibile addio al notch.

 

Huawei P40 Pro senza notch e con display super curvo

Quest’oggi le nuove informazioni sono state rivelate dal leaker @RODENt950 tramite alcuni post sul social Twitter. Quest’ultimo ha infatti pubblicato una immagine in cui sono presenti le pellicole protettive di tre smartphone: Huawei P30 Pro, Huawei P40 Pro e Honor Magic 2. Osservando queste pellicole protettive, quello che emerge chiaramente è l’assenza sul prossimo top di gamma dell’azienda cinese di uno spazio riservato al notch superiore.

Nel corso delle scorse settimane, diversi rumors e addirittura alcune immagini renders ci avevano già anticipato che Huawei avrebbe abbandonato il notch sui suoi prossimi smartphone di punta, e a quanto pare sembra che sarà effettivamente così. Secondo il leaker @RODENT950, poi, sembra che il display montato a bordo del Huawei P40 Pro sarà curvo su tutti i lati, anche sul lato inferiore e sul lato superiore. Potrebbe essere senz’altro una scelta molto insolita ma originale, anche se bisognerà vedere se sarà utile o meno nell’uso quotidiano dello smartphone.

Sono infine giunte nuove informazioni riguardanti il comparto fotografico di questo modello. Secondo quanto trapelato, il sensore fotografico principale sarà da 52 megapixel e sarà sempre dotato della tecnologia Quad Pixel che permetterà di effettuare scatti più luminosi e ricchi di dettaglio da 13 megapixel.

Articolo precedenteEpic Games Store: ogni settimana giochi gratuiti anche nel 2020
Articolo successivoNubia Z20, taglio di prezzo per lo smartphone con due display