offerta clienti Wind L’ultima iniziativa del gestore Wind sembra essere rivolta ai suoi già clienti, i quali stanno ricevendo SMS davvero interessanti che propongono l’attivazione di un’offerta ricca e conveniente. La tariffa proposta è la straordinaria Wind All Inclusive 50, fino ad ora rivolta esclusivamente ai clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità del numero; tramite il sito ufficiale Wind o i punti vendita convenzionati. In questo caso la promozione può essere attivata esclusivamente dai clienti che ricevono la comunicazione da parte del gestore, che inoltre offre la possibilità di ottenerla senza dover sostenere costi di attivazione.

Offerta clienti Wind: minuti, SMS e 50 GB a soli 7,99 euro al mese!

 

L’offerta Wind All Inclusive 50 al momento è proposta anche ai già clienti, che ricevendo la comunicazione tramite SMS da parte del gestore possono procedere gratuitamente con l’attivazione e ottenere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4.5G

Il costo della tariffa è di soli 7,99 euro al mese e va saldato tramite addebito su credito residuo. Si ricorda che l’attivazione può avvenire soltanto dopo aver ricevuto l’SMS da parte dell’operatore.

La promozione può essere attivata anche dai clienti che decidono di trasferire il loro numero da Iliad o da uno degli operatori virtuali scelti da Wind. In questo caso, i nuovi clienti hanno la possibilità di ottenerla ad un costo ancora più conveniente, pari a soli 6,99 euro al mese. L’offerta, in versione Passa a Wind, può essere richiesta gratuitamente tramite il sito ufficiale del gestore.

Articolo precedenteI Galaxy S20 sono in arrivo: Samsung ha pubblicato il primo poster
Articolo successivoNetflix entusiasma tutti: in arrivo la nuova stagione di Sabrina