Android: che regalo, oggi 5 app a pagamento gratis sul Play Store

Così come Google negli ultimi 15 anni, anche il suo sistema operativo è migliorato molto nel tempo. Stiamo parlando di Android, la piattaforma marchiata a fuoco dal simpatico robottino verde che sta spopolando ormai da diversi anni in giro per il mondo. Non a caso questo sistema operativo vanta dalla sua parte oltre 2.5 miliardi di persone, le quali sono riuscite ad apprezzare un mondo che all’apparenza sembrava pieno di difetti inizialmente.

Android ha annullato qualsiasi sua distanza con la piattaforma di Apple, riuscendo anche a superarla secondo certi aspetti. Uno di questi è sicuramente la versatilità, peculiarità che di sicuro è ben apprezzata da tutti coloro che non amano un sistema statico è sempre uguale. Attualmente tale aspetto viene ripreso soprattutto dal Play Store, il market di Android che al suo interno include applicazioni e giochi di ogni genere. Ricordiamo inoltre che sono arrivati i vari titoli nuovi da scaricare al volo, ma che anche la promozione giornaliera è stata rinnovata. Infatti anche oggi le persone possono scaricare gratuitamente alcuni contenuti a pagamento proprio del Play Store.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon contanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi 5 titoli tra applicazioni giochi a pagamento sono gratuiti

Il meglio di Android viene fuori anche nel Play Store, all’interno del quale solo per oggi gli utenti potranno scaricare 5 applicazioni e giochi gratis. Ricordiamo che i titoli in questione sono in realtà a pagamento, e che resteranno gratuiti solo per poco tempo. Ecco la lista completa:

Articolo precedenteIliad: sorpresa per gli utenti sul sito, due offerte da 4 e 6 euro
Articolo successivoExpert: sconti pazzi e grandissime offerte con il volantino