A meno di un mese dal lancio della nuova serie di Samsung Galaxy S, la serie 20, agli utenti sono giunti praticamente tutti i dettagli riguardo le caratteristiche dei tanto attesi smartphone di casa Samsung, ad oggi però non erano mai giunte foto o rendering che inquadrassero i cellulari in questione.

Però l’attesa è finalmente terminata, infatti in rete sono circolate delle foto nitide che inquadrano il Galaxy S20+.

La fonte delle immagini non è nota per una questione di anonimato, però il sito di distribuzione (XDADevelopers) garantisce un discreto grado di affidabilità.

Ecco le prime foto reali del Galaxy S20+

 

Dalle immagini salta all’occhio il cambiamento importante avvenuto nel comparto fotografico rispetto ai modelli del 2019, con un’impostazione delle 4 fotocamere di tipo 3+1, più un flash LED e un altro sensore la cui natura non è ben definita, probabilmente uno spettrometro a infrarossi.

Lateralmente si vedono due tasti probabilmente dedicati alla gestione del volume e all’accensione e spegnimento, sembra invece assente un tasto dedicato a Bixbi.

Per quanto riguarda il frontale invece Samsung sembra aver preso una scelta conservativa, con un Infinity-O display con cornici ridotte al minimo e un foro di dimensioni minime dedicato alla fotocamera frontale, il vetro sembrerebbe 2,5D, preferito al vetro curvo ai lati usato nei modelli precedenti.

L’ultima differenza differenza sta nel fatto che S20+ non sarà più il top di gamma della serie, infatti verrà prodotto un nuovo modello, S20 Ultra, che spodesterà così il fratello e che secondo le notizie trapelate, dovrebbe avere un comparto fotografico ancora più spinto, probabilmente vedrà il pubblico al Samsung Unpacked 2020 fissato per l’11 febbraio, non resta che attendere.

Articolo precedenteOnePlus 8 Pro mostra tutta la sua potenza sul portale Geekbench
Articolo successivoOfferta Passa a Wind: per i clienti under 30 tutto illimitato e 60GB