la casa di carta Netflix lo ha confermato, la Casa di Carta 4 e 5 si farà, le date sono state pubblicate, è partito il “conto alla rovescia” per capire quando effettivamente potremo mettere le mani “o gli occhi” sugli episodi di una delle serie più amate degli ultimi anni.

La Casa di Carta ha raggiunto un successo quasi insperato, la trama, lo dobbiamo ammettere, non è particolarmente innovativa o inedita, ma la fusione delle storie dei personaggi, con alcune interpretazioni magistrali, ha portato gli utenti ad amarla e a non poterne più fare effettivamente a meno.

Molti di noi pensavano che con la seconda stagione tutto finisse, la rapina era andata a buon fine, e tutti erano “fuggiti” verso lande desolate (con il Professore che aveva conquistato il cuore del commissario). Ebbene ci sbagliavamo di grosso, la terza stagione ci ha tenuti incollati ancora di più al televisore, la morte di Nairobi ha scosso l’animo di tutti coloro che “amavano” il personaggio, ma potrebbe esserci una piacevole sorpresa.

 

La Casa di Carta: quando arriverà la quarta stagione

Nel trailer della quarta stagione, infatti, i fan hanno constatato come sembri a tutti gli effetti un possibile rientro di Nairobi nel cast della serie; ciò lascia immaginare, quindi, che potremmo riabbracciare il personaggio, anche se dobbiamo ammetterlo sono solamente supposizioni e niente di più.

L’unica cosa certa è che la stagione vedrà la luce il 3 aprile 2020 direttamente su Netflix, con la promessa di una quinta stagione già nel 2021 (la data non è ufficiale, ma siamo sicuri che si farà).

Articolo precedenteSky lancia due nuove offerte: DAZN e Netflix sono inclusi nel prezzo
Articolo successivoIliad, una semplice soluzione per evitare i problemi di connessione