CoopVoce: due giorni alla fine della ChiamaTutti Top 20 da 8 euro

CoopVoce è in questo momento uno dei gestori di uscirti da parte degli utenti che si fiondano sull’ambito dei virtuali. Questa branca è risultata piena di possibilità, soprattutto perché offre prezzi molto bassi e tantissimi contenuti da utilizzare tutti i giorni.

Di certo nessuno credeva che questo provider potesse ben presto riprendere quota, soprattutto dopo il suo passato. Inizialmente infatti nessuno tendeva a sottoscrivere una delle sue offerte, perché erano presenti alla loro interno pochi contenuti. I prezzi risultavano molto bassi e invitanti, ma questo aspetto ha gravato molto proprio sulla crescita di CoopVoce. Ora finalmente il gestore sembra aver trovato la quadra giusta, soprattutto dopo aver lanciato promozioni che hanno riscosso un gran successo. In questo momento sul sito ufficiale è presente ancora la ChiamaTutti Top 20, offerta che risulta disponibile solo per pochi giorni ancora.

 

CoopVoce: ancora per poco ma potete sottoscrivere la ChiamaTutti Top 20 a soli 8 euro al mese per sempre

Una delle promozioni che certamente hanno riscosso più successo è la ChiamaTutti Top 20, offerta che sta andando a ruba da novembre. La realtà proposta da CoopVoce risulta infatti una delle più congeniali all’utilizzo medio di un utente al giorno d’oggi. L’offerta include tutti i contenuti che servono, oltre ad un prezzo davvero interessante.

Con soli 8 euro mensili potete portarvi a casa una soluzione che include al suo interno minuti illimitati verso tutti per le telefonate e 1000 SMS da inviare a chiunque. Inoltre non rinuncerete alla navigazione Internet, dato che sono presenti 20 giga di traffico dati in 4G.