vodafone L’offerta da 50 giga attivabile con Vodafone rende sicuramente la vita più complicata a tutte le aziende del territorio e del settore della telefonia mobile, ogni giorno infatti alcuni fortunati consumatori hanno la possibilità di attivare la una promozione da un bundle invidiabile ad un prezzo veramente ridottissimo.

Il suo nome è Special Unlimited, a disposizione esclusiva dei consumatori in uscita da Iliad o da un operatore virtuale, l’offerta richiede il pagamento di 7 euro al mese a tempo indeterminato tramite credito residuo della SIM ricaricabile, per riuscire ugualmente ad accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, a minuti illimitati da poter telefonare a chiunque si desideri, nonché a SMS senza limiti da inviare ad ogni numero di telefono in Italia.

 

Passa a Vodafone con la promozione che riserva grandissime sorprese

La sorpresa più grande arriva con il costo di attivazione dell’ultimo periodo, è infatti da segnalare che il fortunato utente non dovrà più pagare 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 12 euro per la promozione, ma inizialmente dovrà versare solamente 10 euro per la SIM (risparmiando di fatto 12 euro). I rinnovi, come indicato in precedenza, sono previsti direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile con cadenza mensile, la portabilità iniziale è obbligatoria per ogni consumatore che la vorrà richiedere.

Non è presente alcun vincolo contrattuale di durata, sarà possibile abbandonare l’azienda quando si vorrà senza dover necessariamente temere di pagare alcunché o penali di ogni tipo. La massima velocità di navigazione raggiungibile corrisponde esattamente a 600Mbps in download sotto la rete telefonica 4.5G proprietaria di Vodafone.

Articolo precedenteSegnale 3G Addio: Tim, Wind, Tre e Vodafone pronte a far spazio al 5G
Articolo successivoVolantino MediaWorld: prezzi in ribasso con le nuove offertone