Iliad: le offerte sono 3 e fino a 50GB in 4G, si parte da 4 euro

È inutile ricordarlo: Iliad risulta ad oggi uno dei migliori gestori in assoluto per quanto concerne il panorama italiano della telefonia mobile. Il gestore proveniente dalla Francia che oggi si afferma come provider italiano a tutti gli effetti, continua ogni giorno a rubare clienti alla concorrenza.

Proprio a tal proposito gli altri gestori sono stanchi, e stanno provando qualsiasi manovra pur di portare a casa gli utenti persi in favore di Iliad. Il nuovo gestore che ora occupa il quarto posto con oltre 5 milioni di utenti attivi, ha dunque bisogno di difendersi prima che sia troppo tardi. Proprio per questo, oltre a ricordare con la sua solita pubblicità che la Giga 50 è ancora disponibile per la sottoscrizione, il provider offre altre due soluzioni proprio sul suo sito ufficiale. 

 

Iliad ha in questo momento tre promozioni davvero ottime: ci sono minuti, SMS e tanti giga da utilizzare

Iliad in questo momento, contrariamente a quanto credono molti utenti, non a solo una promozione disponibile. Oltre alla Giga 50 che offre al suo interno minuti ed SMS senza limiti verso tutti con 50 giga in 4G per navigare sul web, ci sono altre due soluzioni. Quest’ultima costa appena 7,99, ma le altre due solo 6,99 e 4,99 € al mese per sempre.

La prima, la Giga 40, offre ugualmente tutto senza limiti con 40GB in 4G per navigare sul web ogni mese. La seconda promozione invece riguardo un pubblico che magari non ha bisogno di navigare in internet. Ecco a voi la Solo Voce con i suoi minuti ed SMS senza limiti verso tutti. 

 

Articolo precedenteWhatsApp, migliaia di profili bannati in pochi giorni, ecco le cause
Articolo successivoAndroid: 10 app gratis solo questo sabato sul Play Store di Google