Android: 10 app gratis solo questo sabato sul Play Store di Google

Con un sistema operativo come Android tutti gli utenti possono avere il massimo, sia dal punto di vista della praticità che della versatilità. Infatti il robottino verde offre tantissime soluzioni alle persone che usano uno smartphone con l’OS di Google a bordo, e questo pare essere un punto di forza.

Gli altri sistemi operativi che vengono distribuiti da anni, non hanno le possibilità di Android che infatti basa i suoi aggiornamenti sui soliti aspetti. Quello principale è la continuazione delle solite abitudini, tra le quali ci sono anche le tante novità che pervengono mediante il Play Store. Il supermarket delle applicazioni e dei giochi risulta forse il più completo in assoluto con titoli di ogni genere. Proprio a partire dal nuovo anno sono arrivati tanti nuovi contenuti ma non cessano al contempo di arrivare le offerte. Infatti anche questa settimana gli utenti potranno scaricare dei contenuti a pagamento totalmente gratis.

Per avere a disposizione le migliori offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito senza pagare nulla.

 

Android: solo per oggi 10 titoli sono gratuiti sul Play Store di Google

Quando il Play Store lancia i suoi sconti, gli utenti Android accorrono in massa. Ecco infatti i migliori titoli in assoluto tra app e giochi che questa settimana passano dall’essere a pagamento a totalmente gratis:

Articolo precedenteIliad: le offerte sono 3 e fino a 50GB in 4G, si parte da 4 euro
Articolo successivoVolantino Esselunga: i prezzi sono tra i migliori in circolazione