Vodafone

L’operatore Vodafone Italia a partire da ieri 9 gennaio 2020, ha deciso di azzerare il costo di attivazione dell’offerta ricaricabile consumer operator attack denominata Special Unlimited 7.

L’offerta in questione è attivabile presso alcuni rivenditori autorizzati dell’operatore rosso, per tutti gli utenti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e da alcuni operatori virtuali tranne LycaMobile, ho.Mobile, Kena Mobile e CoopVoce. Scopriamo maggiori dettagli.

 

Vodafone azzera il costo di attivazione della Special Unlimited 7

La Special Unlimited 7 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet a soli 7 euro al mese. Da ieri 9 gennaio 2020 il prezzo di attivazione è diventato 0 euro, invece che 12 euro, oltre il costo di una nuova SIM Card ricaricabile. Tutti gli utenti esclusi da questa promozione possono attivare la Special Minuti 50 GB.

Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet a soli 9.90 euro al mese. Il prezzo di attivazione, in questo caso, è di 12.10 euro oltre il costo di una nuova SIM ricaricabile. I clienti che invece provengono da 3 Italia possono attivare la Special Minuti 20 GB che a 12 euro al mese comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet con un costo di attivazione di 12 euro.

I nuovi clienti, anche senza la contestuale richiesta di portabilità possono attivare la Special Minuti 10 GB che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet a 15 euro al mese. Per scoprire maggiori offerte o maggiori informazioni su quelle appena descritte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteHuawei Y6s: il nuovo smartphone economico dalla fotocamera intelligente
Articolo successivoEnel Energia: attenzione a queste truffe che svuotano il conto corrente