Vodafone

A partire dallo scorso 20 novembre 2019 l’operatore Vodafone Italia ha avviato una nuova campagna SMS winback, dedicata ad alcuni ex clienti selezionati, che stanno ricevendo i messaggi con la proposta.

L’operatore sta proponendo l’offerta denominata Special Unlimited 7 a soli 7 euro al mese con 50 GB e molto altro. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul bundle e come attivarla.

 

Torna in Vodafone con la Special Unlimited 7

La Special Unlimited 7 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione è gratuito mentre il costo di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Ecco il messaggio che l’operatore sta inviando ad alcuni ex clienti: “Torna in Vodafone con 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati a soli 7 euro/mese e ATTIVAZIONE GRATUITA! In piu’, con il nostro RED Friday, esclusivi sconti su smartphone: HUAWEI P Smart2019 a SOLI 3,99 euro/mese per 30 mesi e anticipo 19,99 euro! Attiva nei negozi Vodafone entro il 27/11. Dettagli e costi su voda.it/wb4“.

Altri ex clienti dell’operatore potrebbero ricevere la medesima proposta di offerta, con un prezzo di attivazione di 6 euro. La Special 50 GB invece, in versione operator attack viene proposta agli attuali clienti di Iliad, Fastweb Mobile e alcuni operatori virtuali. Quest’ultima prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet al mese. Se volete passare a Vodafone non vi resta che dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore, nel caso in cui non vi sia arrivato ancora nessun messaggio per l’attivazione dell’offerta.

Articolo precedenteRimodulazioni Dicembre: Vodafone, Tiscali e Fastweb annunciano rincari
Articolo successivoAmazon: offerte e codici sconto con i prezzi più bassi