tim

Le grandi offerte di TIM non si concludono con la fine del periodo natalizio. Sono passate oramai già due settimane dal 25 Dicembre, ma una lunga serie di promozioni del gestore italiano sono ancora a disposizione di tutti gli utenti.

In questa stagione di festività, come ogni anno, hanno avuto grande seguito i nuovi modelli di iPhone. Tantissime persone hanno scelto di regalare – o, perché no, di regalarsi – uno dei dispositivi di nuova generazione targati Apple. 

 

TIM, acquistare un iPhone è conveniente grazie al “bonus permuta”

Ancora in questo mese di Gennaio sarà disponibile una delle migliori promozioni di TIM. La compagnia italiana offre a tutti i suoi abbonati la possibilità di acquistare i recenti iPhone 11 con uno sconto sostanziale sul prezzo finale grazie al cosiddetto bonus permuta. 

Coloro che si impegnano nell’acquisto di iPhone 11 (nelle sue tre diverse varianti), e che contestualmente consegnano in un negozio ufficiale di TIM il vecchio smartphone Apple, possono contare su un risparmio massimo dal valore di 370 euro.

Facciamo tre semplici esempi. Chi vuol comprare iPhone 11 nella sua versione standard da 64 avrà uno sconto pieno di 370 euro in caso di consegna di iPhone XS con memoria da 64 Giga. Il risparmio, invece, sarà di 265 euro per chi ricicla un iPhone X sempre da 64 Giga e di 150 euro con la consegna di un iPhone 8 da 64 Giga. 

Trattandosi di permute dell’usato, TIM si riserva il diritto di rifiutare i dispositivi degli utenti qualora essi non siano in buone condizioni o qualora essi presentino malfunzionamenti. Lo sconto è applicabile tanto per i pagamenti a rate quanto per quelli in unica soluzione.

Articolo precedente5G: ecco svelato il motivo per cui tutti ritengono la rete pericolosa
Articolo successivoWhatsApp, la Dark Mode è in arrivo: ecco come cambierà la chat