L’offerta Passa a Wind All Inclusive 50 Flash anche questo mese può essere richiesta da tutti i clienti Iliad e MVNO intenzionati ad effettuare il trasferimento del numero. La promozione è una delle migliori tariffe del gestore e permette di ottenere soglie eccezionali di minuti, SMS e Giga ad un costo più che conveniente.

Offerta Passa a Wind: clienti Iliad e MVNO a soli 6,99 euro al mese!

I nuovi clienti Wind che attivano l’offerta All Inclusive 50 Flash hanno la possibilità di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4.5G, al costo di soli 6,99 euro al mese.

La spesa prevista per il rinnovo deve essere saldata tramite credito residuo; e offre ai nuovi clienti la possibilità di ottenere anche diversi servizi, ad esempio: l’SMS MyWind, il servizio di segreteria telefonica e il servizio di navigazione hotspot.

L’attivazione può avvenire presso i negozi del gestore e necessita di una spesa iniziale di 11,99 euro; ai quali è fondamentale aggiungere ulteriori 10,00 euro per ottenere la nuova SIM. I clienti che procedono con l’attivazione devono rispettare un vincolo di 24 mesi, poiché in caso di recesso anticipato l’operatore procede con l’addebito della cifra inizialmente scontata dalla spesa di attivazione.

L’operatore continua ad offrire la possibilità di attivare la promozione anche online. In questo caso i clienti non vanno incontro a costi di attivazione e possono ricevere la nuova SIM direttamente tramite corriere. I clienti possono procedere con l’acquisto attraverso la sezione “Offerte Per Te” presente sul sito ufficiale del gestore.

 

Articolo precedenteAmazon sfidata da Alibaba, scoppia la guerra tra le piattaforme e-commerce
Articolo successivoBollo auto e canone RAI: in arrivo le notizie peggiori del 2020