Huawei P30 Lite New Edition è finalmente disponibile. Si tratta del primo smartphone della serie P di Huawei dotato di selfie-camera da 32 MP, e che presenta un comparto Hardware aggiornato rispetto al modello precedente.

Huawei P30 Lite New Edition è dotato di uno schermo da 6,15 pollici con risoluzione FullHD+ e notch a goccia, all’interno del quale è posizionata la fotocamera frontale che supporta anche la funzione di riconoscimento facciale per sbloccare lo smartphone con il proprio volto. Sotto la scocca si nasconde un processore octa-core Kirin 710, accompagnato da 6 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione interno.

Huawei P30 Lite New Edition: comparto fotografico, disponibilità e prezzo

Il comparto fotografico di Huawei P30 Lite New Edition gode di una tripla fotocamera posteriore (una lente grandangolare da 48 MP ed apertura focale f/1.8, una lente ultra-grandangolare da 8 MP ed apertura focale f/2.4, e una lente bokeh da 2 MP), e di una selfie-camera da 32 MP con modalità Super Selfie Night per scatti perfetti anche in condizioni di scarsa luminosità.

La fotocamera lavora a braccetto con l’Intelligenza Artificiale, che è in grado di riconoscere otto tipologie di scenari diversi, adeguando poi le sue impostazioni in base alle circostanze. Una novità nel comparto fotografico è anche la nuova modalità Handheld Super Night con AI, per scattare foto multi-frame e a lunga esposizione anche di notte, ottenendo risultati eccellenti anche in ambienti con poca luce. La batteria, invece è da 3.340 mAh e supporta la ricarica rapida a 18 W.

HUAWEI P30 lite New Edition è già disponibile al prezzo consigliato di 349,90 euro. Chi effettuerà l’acquisto entro il prossimo 9 Febbraio riceverà in regalo gli auricolari in-ear Bluetooth Huawei Freelace. Intanto, vi lasciamo alla nostra recensione di Huawei P30 Lite New Edition.

Articolo precedenteEnel Energia: attenzione a queste truffe che svuotano il conto corrente
Articolo successivo5G: record di velocità raggiunto con questo operatore inaspettato