Durante la prossima fiera mondiale di tecnologia che si terrà a Barcellona fra qualche mese, l’azienda cinese Huawei svelerà la sua nuova gamma di smartphone della serie P40. tra questi dispositivi sarà presente anche il nuovo Huawei P40 Lite. Quest’ultimo, però, non sarà l’unica versione Lite in arrivo nel corso del 2020. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il prossimo anno arriverà sul mercato anche il nuovo Huawei P30 Lite 2020.

 

Huawei P30 Lite 2020: ecco le prime informazioni

Grazie a quanto trapelato dal noto portale Mysmartprice, abbiamo le primissime informazioni riguardanti questo nuovo terminale a marchio Huawei. Secondo queste indiscrezioni, il futuro Huawei P30 Lite 2020 arriverà per il mercato europeo nel corso dei prossimi mesi ad un prezzo piuttosto interessante. Si partirà infatti da 349€ per questo nuovo terminale.

Oltre a questo, secondo quanto trapelato, lo smartphone dell’azienda cinese dovrebbe arrivare in almeno due colorazioni. Queste, in particolare, dovrebbero essere la colorazione Blue e la colorazione Breathing Crystal. Per il momento, invece, nulla si conosce riguardo alla possibile scheda tecnica e al possibile design dell’azienda.

Vi ricordiamo che l’azienda propose anche una nuova versione dello scorso Huawei P20 Lite, cioè il Huawei P20 Lite 2019. Quest’ultimo differiva dal suo predecessore soprattutto dal punto di vista del design. Sul fronte, infatti, questo smartphone dispone di un display con un piccolo foro laterale mentre sul retro il comparto fotografico è affidato a una tripla fotocamera posteriore. Da quello che sappiamo, anche il futuro Huawei P40 Lite avrà un design molto simile sul fronte, dato che potrebbe esserci anche qui un display forato. Staremo a vedere come sarà il design del nuovo Huawei P30 Lite 2020.

Articolo precedenteHuawei vuole realizzare uno smartphone con fotocamera rotante
Articolo successivoGoogle Stadia: arrivano ufficialmente gli Achievements, ora disponibili