3 italia La All-In Power di 3 italia è indubbiamente una delle promozioni più intriganti degli ultimi mesi, prima di tutto perché in grado di offrire agli utenti la possibilità di attivare anche 60 giga di traffico dati, senza doversi minimamente preoccupare di provenienze o quant’altro.

Avete capito bene, a differenza delle solite offerte limitate esclusivamente ad una ristrettissima cerchia di consumatori, la All-In Power di 3 Italia nasce per essere disponibile per ogni cliente proveniente da qualsiasi azienda. Il costo iniziale da sostenere non risulta essere nemmeno particolarmente elevato, parliamo infatti di soli 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, con promo gratuita se richiesta direttamente sul sito ufficiale dell’operatore.

L’unica grande limitazione riguarda la presenza di un vincolo contrattuale di durata, il consumatore dovrà necessariamente restare cliente di 3 italia per un periodo di almeno 24 mesi, onde evitare di dover pagare una penale addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto i precedenza.

 

3 Italia: i contenuti dell’offerta

Al netto di quanto scritto, la All-In Power resta sicuramente una buonissima opzioni a cui appoggiarsi per cercare di risparmiare e di godere di buoni contenuti, nello specifico parliamo di 60 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, di 300 SMS da poter inviare a chiunque si desideri, nonché di minuti illimitati da utilizzare per telefonare ad amici e parenti sul territorio nazionale.

Il prezzo è di 11,99 euro al mese a tempo indeterminato, l’addebito del canone è previsto direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente andrà ad acquistare in fase iniziale. La velocità di navigazione massima è il 4G, ma potrebbe essere a pagamento.

 

Articolo precedenteSalutate il 3G: Tim, Wind, Tre e Vodafone pronte a metterlo offline
Articolo successivoFortnite: ecco quali sono le ultime novità del gioco del momento