Lucifer 5 Netflix Tra non molto ne vedremo delle belle su Netflix. Il palinsesto aggiunge le novità di Lucifer 5 per cui era stato definito un iniziale abbandono datato Maggio 2018. Una delle serie TV più amate dal pubblico torna a fare breccia con avventure del Diavolo in visita nel nostro Pianeta.

Ormai ne parlano tutti dopo la recente apparizione del protagonista della serie nel crossover della CWCrisi sulle Terre Infinite. Secondo un tweet diffuso lo scorso 5 giugno il regista ha dichiarato nuovamente la ripresa dei lavori di montaggio. Tom Ellis, uno degli attori principali della serie, aveva ribattuto al messaggio con un messaggio inequivocabile: “Ci vediamo all’Inferno!”.

 

Netflix trasmette Lucifer 5: benvenuti nel nuovo inferno

La Fox aveva dichiarato forfait per la quinta stagione di Lucifer. Milioni di fan si sono scatenati sul web tramite l’hashag “#saveLucifer”, più volte retweettato  sul popolare servizio di social networking cinguettante. Oltre 8.5 milioni di interazioni sono bastate a Netflix per decretare la riapertura della serie. Il popolare servizio di trasmissione in streaming ha quindi deciso di salvare la serie regalando ai fan una grande soddisfazione.

La nota piattaforma ha finanziato la quarta stagione continuando l’opera anche con la quinta che pare sia anche l’ultima in programma. Joe Henderson e Ildy Modrovich si sono dichiarati entusiasti. Difatti restano da risolvere parecchi enigmi e c’è ancora tanto da raccontare dopo la quarta stagione. La storia non sarebbe mai potuta terminare.

Nella nuova opera convergeranno ancora una volta episodi adrenalinici ed interessanti. Immancabile il musical nel quarto episodio. A conclusione della notizia alleghiamo il video condiviso da Ellis tramite il proprio profilo Instagram.

Articolo precedenteKena Mobile: terminato il mese gratis, tornano le offerte da 4.99 euro
Articolo successivoho Mobile: ecco le straordinarie offerte del low cost di Vodafone