Blocco SIM Iliad

Sempre più persone in nome del risparmio mensile sulla propria ricaricabile stanno scegliendo di attivare una SIM con Iliad. Non vi è alcun dubbio sul fatto che il gestore francese – a differenza dei diretti rivali TIM, Vodafone e Wind – offra le promozioni più convenienti, sia per quanto concerne le soglie di consumo sia per quanto concerne i prezzi di rinnovo. 

 

Iliad, i tre servizi a costo zero garantiti con tutte le ricaricabili

Nel recente passato, in molti (compresi alcuni addetti ai lavori) hanno giustificato il successo di Iliad con la sola strategia low cost delle varie promozioni. In realtà, in associazione ad offerte consolidate come la Giga 50 e la Giga 40, Iliad garantisce anche importanti servizi extra a tutti i suoi abbonati. Di seguito andremo a segnalare tre funzioni extra disponibili con le diverse ricaricabili.

Tutti coloro che attivano una linea Iliad avranno a loro disposizione le telefonate gratuite verso l’estero. Gli utenti potranno comunicare con i loro parenti o con i loro amici in giro per il mondo. In oltre 60 Stati del pianeta sono disponibili minuti free per le chiamate. Oltre alle nazioni facenti parte dell’Unione Europea, la lista è completata da paesi quali Stati Uniti, Canada e Brasile.

Secondo servizio a costo zero disponibile con Iliad è il Chi è. La segnalazione delle telefonate in entrata – ora a pagamento con altri operatori quali TIM e Vodafone – con la compagnia francese è inclusa nel prezzo della ricaricabile.

Anche la segreteria telefonica è gratuita. Quando si accede alle varie registrazioni lasciate in standby dai propri contatti non ci saranno extra da pagare.

Articolo precedenteAumenti autostradali nel 2020: ecco tutte le tratte coinvolte
Articolo successivoVolantino Unieuro: le offerte Fuoritutto sono da far impazzire