CoopVoce: la promo Top 20 resta disponibile per pochi giorni, costa 8 euro

Il vasto mondo dei gestori telefonici offre sicuramente grande scelta a tutti coloro che tentano di trovare una situazione che risulti congeniale alle loro esigenze telefoniche. I provider virtuali offrono una valida alternativa ai soliti nomi altisonanti ai quali il pubblico è abituato, ed in questo caso CoopVoce sembra uno dei migliori esponenti.

Questo gestore, che sicuramente durante i suoi primi periodi non ha avuto grandi fortune, attualmente sta macinando terreno ottenendo sempre più riscontri positivi. Se prima tutti evitavano le sue offerte per via dei contenuti, a detta di molti, non all’altezza, ora la situazione è totalmente cambiata. Sono tante le persone che infatti cercano disperatamente una delle offerte del gestore marchiato a fuoco da Coop, il quale unisce quantità e qualità. Da non sottovalutare infine il prezzo, il quale spesso e volentieri risulta tra i più bassi in assoluto nella categoria.

 

CoopVoce: la ChiamaTutti Top 20 sta per scadere, ecco cosa offre e quanto costa ogni mese

CoopVoce sta conducendo un ottimo lavoro da diverso tempo, e sembra che il suo periodo non sia per nulla finito. Infatti l’azienda sul sito ufficiale dispone ancora della sua promozione che in tanti hanno visto nascere durante il mese di novembre dello scorso 2019.

La ChiamaTutti Top 20 è dunque ancora disponibile ma solo per pochi giorni, siccome il prossimo 15 gennaio lascerà spazio alla prossima proposta dell’azienda. Al suo interno figurano minuti illimitati per telefonate verso mobili e fissi, con 1000 SMS disponibili ogni mese. Inoltre ecco anche 20 giga per navigare sul web in 4G, tutto per un prezzo unico di soli 8 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteTim: ecco l’offerta giusta per strappare clienti a Iliad
Articolo successivoSky insieme a Netflix e DAZN: ecco due offerte low cost della pay tv