L’azienda cinese Xiaomi presenta molto spesso delle varianti cromatiche per i suoi dispositivi mobile, e quest’oggi è il turno degli ultimi device appartenenti rispettivamente alla fascia medio-alta e alla fascia bassa del mercato, cioè Redmi Note 8 Pro e Redmi 8. Per questi dispositivi, infatti, l’azienda ha portato due nuove inedite colorazioni.

 

Ecco le nuove colorazioni dei due smartphone di casa Xiaomi

Per il modello più prestante, cioè il Redmi Note 8 Pro, l’azienda cinese ha pensato di portare una colorazione calda, cioè l’inedita colorazione Twilight Orange. Dalle immagini, possiamo infatti notare come la backcover sia completamente tinta di questa nuova tonalità. Lo smartphone in questa colorazione verrà distribuito nei tagli di memoria da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno oppure con 8 GB di RAM e sempre 128 GB di storage interno.

Per il modello entry-level, cioè il Redmi 8, è arrivata una nuova colorazione molto accesa, cioè la colorazione Phantom Red. Sarà possibile acquistare il device in questa colorazione nei tagli di memoria da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Entrambe le nuove colorazioni dei due smartphone di casa Xiaomi saranno disponibili all’acquisto a partire da domani 9 gennaio.

Vi ricordiamo che i due device dell’azienda appartengono a due fasce di prezzo differenti. Redmi Note 8 Pro è un device di fascia medio-alta e dispone per questo di una scheda tecnica più prestante rispetto all’altro modello. Qui troviamo il SoC MediaTek G90T, il chip NFC, una batteria da 4500 mAh e una quad camera posteriore con il sensore fotografico principale Samsung GW1 da 64 megapixel. Redmi 8 è invece un device di fascia bassa. Qui abbiamo il SoC Snapdragon 439, una dual camera posteriore da 12+2 megapixel e una batteria da 5000 mAh.

Articolo precedenteSonos accusa Google di aver rubato brevetti e sporge denuncia
Articolo successivoLenovo è il primo a lanciare pc pieghevoli e 5G: ecco i dettagli