Per quest’anno l’azienda cinese OnePlus ha in serbo per noi un bel trio di nuovi flagship. Oltre ai due modelli già noti (il OnePlus 8 e il OnePlus 8 Pro), sappiamo infatti che arriverà ufficialmente anche un terzo dispositivo conosciuto come OnePlus 8 Lite. Qualche tempo fa il leaker @OnLeaks aveva pubblicato dei primi CAD renders di questo device e ci aveva mostrato il suo design. Tuttavia, nel corso delle ultime ore, il leaker ha aggiornato questi renders svelandoci un design leggermente diverso.

 

OnePlus 8 Lite avrà una tripla fotocamera posteriore

Secondo i precedenti CAD renders pubblicati da @OnLeaks, il futuro modello Lite targato OnePlus avrebbe dovuto avere un comparto fotografico composto da una dual camera posteriore. Come già accennato, però, il leaker ha provveduto a modificare tali renders aggiungendo un piccolissimo dettaglio.

Questa decisione da parte di @OnLeaks è stata dovuta ad una nuova immagine dal vivo del presunto OnePlus 8 Lite. Nello specifico, nella foto sopra citata viene raffigurato quello che sembra essere un modello dummy del device. Osservando attentamente questa foto, quello che risalta alla vista è una piccola differenza rispetto a quanto trapelato dai precedenti CAD renders. Sul retro del device, infatti, sembra esserci una tripla fotocamera posteriore (quindi non ci sarà una dual camera, come suggerito dai precedenti renders).

Sui nuovi renders aggiornati del leaker, quindi, troviamo il futuro OnePlus 8 Lite con una tripla fotocamera posteriore con i sensori fotografici posti a semaforo e un piccolo foro centrale integrato all’interno del display. Questo display avrà inoltre integrato al suo interno un sensore biometrico per lo sblocco tramite riconoscimento dell’impronta.

Un design leggermente diverso, quindi, rispetto a quello che pensavamo finora.

Articolo precedenteApple da oggi permette di personalizzare le AirPods
Articolo successivoHenry Cavill è un gamer appassionato della saga di “The Witcher”