gta 6

Rockstar Games sta tenendo tutti sulle spine riguardo al possibile arrivo di GTA 6 sulle console Sony e Microsoft. Tanti, troppi sono stati i rumor che inneggiano al sensazionalismo sul gioco e, sì lo ammettiamo, ci hanno distratto dal tedio e dal nervosismo per un’attesa che non finisce mai.

Ad oggi dobbiamo registrare la notizia di un presunto gamer che afferma di aver testato GTA 6 su PlayStation 5. Se ciò vi sembra già sensazionale, aspettate di sapere cos’altro ha detto. Si racconta di un Grand Theft Auto 6 dotato di un open world composto da due grandi città fittizie come Carcer City e Vice City, contornato da una serie di scenari che includono cittadine, paludi, campi coltivati e tanto altro.

 

GTA 6 è in arrivo: ecco le ultime novità sull’incredibile gioco

Si dice che il nuovo GTA 6 eredita da Red Dead Redemption 2 l’approccio climatico realistico, mentre il fantomatico tester ha rivelato la presenza di più personaggi da impiegare in missioni con trama più aperta e conclusioni inaspettate. Anche questo modello narrativo potrebbe essere la risposta di Rockstar alle varie critiche sulla struttura di Red Dead Redemption 2.

Inoltre, grazie all’uso massivo dell’intelligenza artificiale la polizia sarà dotata di un’organizzazione ben aderente alla realtà, con strategie complesse e tattiche di guerriglia urbana negli scontri a fuoco degne delle migliori forze speciali.

Tuttavia su Reddit il post di questo utente non ha goduto di particolare fama, poiché la stessa piattaforma ha cancellato quasi subito i contenuti probabilmente ritenendoli dei fake.

Dunque, dopo aver sognato un po’, di chi possiamo fidarci?

Articolo precedenteAlcuni vecchi cellulari potrebbero essere venduti ad oltre 1000 euro
Articolo successivoCoopVoce: solo pochi giorni alla scadenza della ChiamaTutti Top 20