Sky: il regalo incluso nel nuovo abbonamento da 24,90 euro per un anno è incredibile

Dopo un 2019 pieno di successi, Sky nel 2020 ha un unico obiettivo: mettere in fuorigioco la tecnologia dello streaming illegale. Specie nella prima parte dello scorso anno, l’IPTV illegale ha rappresentato una solida realtà della televisione italiana. Stando a quelle che sono state rilevazioni dello scorso mese di maggio oltre due milioni di persone facevano affidamento al cosiddetto pezzotto. 

 

Sky propone un’alternativa legale al business dello streaming IPTV

Dal mese di settembre, la musica sembra essere cambiata. Anche grazie ad interventi delle autorità, tanti dispositivi IPTV sono stati definitivamente chiusi. Per gli utenti che si affidavano a questa tecnologia illecita, inoltre, sono previste anche ingenti multe con un valore che può arrivare a 30mila euro. 

Il team commerciale di Sky guarda con molto interesse a quel pubblico che è rimasto orfano dell’IPTV. A tutti coloro che vogliono accedere ai contenuti della pay tv senza dover attivare un regolare abbonamento alla piattaforma satellitare, Sky propone l’alternativa di NOW Tv. 

NOW TV è la piattaforma streaming – ovviamente legale – di Sky. Su NOW TV è possibile accedere alla stragrande maggioranza dei contenuti di Sky, tra Cinema, Serie tv, Cinema ed ovviamente Sport e Calcio. 

I prezzi sono molto convenienti. Un pacchetto a scelta tra quelli base (Cinema, Serie tv e Cinema) ha un costo mensile di 9,99 euro. Chi sceglie invece la visione congiunta di tutti i ticket base dovrà pagare solo 19,99 euro ogni mese. Anche per lo sport i prezzi sono vantaggiosi. Il ticket che garantisce tutte le esclusive di Sky ha un costo mensile di soli 29,99 euro. 

Articolo precedenteCoopVoce: tutti corrono ad attivare l’offerta ChiamaTutti Top 20
Articolo successivoBollo auto e canone Rai aboliti: l’addio preoccupa i contribuenti