IPTV: cambia la situazione, multe in arrivo nel 2020: si parte da 2000 euro

Il mondo IPTV ha ormai plagiato gli utenti, i quali non potrebbero fare a meno di un servizio che permette loro di avere tutto dal punto di vista pay TV ma anche di spendere molto di meno. Tantissime persone infatti sono dipendenti da questo servizio, il quale è cresciuto sempre di più portando di nuovo in auge la pirateria che sembrava essersi risolta nel nulla.

La massima declinazione proprio del mondo pirata è arrivata con questo sistema di trasmissione, il quale sarebbe anche legale se non andasse a trasmettere contenuti appartenenti ad altre aziende. Ovviamente questo viene utilizzato come mezzo dalle organizzazioni che ormai hanno tirato su un vero e proprio business milionario. L’IPTV risulta infatti uno dei servizi più utilizzati, con milioni di utenti nel mondo che mai e poi mai sognerebbero di tagliare i rapporti. Pagare solo 10 euro ogni mese e davvero una manna dal cielo per tutti coloro che amano usufruire di contenuti a pagamento di vario genere.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: tutti gli utenti sono felici di poter utilizzare il servizio ma non sanno che potrebbero beccare una multa da migliaia di euro

L’IPTV sembrava essere scomparsa qualche mese fa dopo il Blitz della Guardia di Finanza, ma a quanto pare tutto ciò è servito a ben poco. Il tutto si è infatti di nuovo materializzato per la felicità degli utenti abbonati, portano anche i nuovi contenuti. Attualmente però sono in pochi coloro che sono coscienti del pericolo che si corre.

Multe da migliaia di euro sono infatti pronto per essere destinate agli utenti che trasgrediscono la legge. Si parte da 2000 euro fino ad arrivare a cifre astronomiche.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento con il 2020, l’app cambia per sempre
Articolo successivoAndroid è in pericolo e la colpa è tutta del nuovo Virus di Youtube