WhatsApp: il trucco del 2020 è utile per recuperare i messaggi cancellati

Un nuovo anno è appena iniziato, ma gli utenti continuano ad avere dalla loro parte le solite applicazioni fedeli. Una di queste è ovviamente WhatsApp, piattaforma di messaggistica istantanea che mai vedrà la via del tramonto, o almeno per i prossimi vent’anni.

Stiamo parlando infatti di un’invenzione che non può essere sostituita da altre piattaforme, nonostante la concorrenza avanti prodotti davvero interessanti. WhatsApp risulta infatti l’applicazione migliore sotto diversi punti di vista, tra cui anche la sicurezza. Attualmente però gli utenti si stanno focalizzando su quello che potrà essere il nuovo 2020, il quale si augurano sarà costellato di aggiornamenti. Durante lo scorso anno sono arrivati tanti nuovi update, e questo ha convinto anche i più scettici a restare all’interno del circuito colorato di verde. A quanto pare però sarebbe venuto fuori anche un metodo alternativo per riuscire ad eludere una delle ultime funzionalità introdotte proprio da WhatsApp.

 

WhatsApp, con un nuovo metodo è ora possibile recuperare i messaggi cancellati dagli utenti dopo averli inviati nella vostra chat

Una delle feature che ha sconvolto gli utenti di WhatsApp è stata quella che fin dal primo momento nessuno credeva possibile: la possibilità di cancellare i messaggi già inviati. Questa situazione è ancora disponibile, ma c’è un metodo per riuscire ad evitare di cadere nel tranello.

Quando aprite la chat di WhatsApp e trovati un messaggio cancellato potete recuperarlo tranquillamente utilizzando un’applicazione di terze parti. Stiamo parlando di WAMR, applicazione gratuita e legale che permette tramite la registrazione delle notifiche di risalire a tutti i contenuti cancellati.

Articolo precedentePostepay: come funzionano le truffe su carta e come difendersi
Articolo successivoHuawei: la EMUI 10 è in arrivo, ecco la lista per l’aggiornamento