app Android rubano soldiSiamo agli esordi di un 2020 che ha ancora molto da dimostrare sul pieno delle app Android in offerta e delle potenzialità software da applicare ai nostri dispositivi. Nel contesto dell’innovazione tecnica trovano spazio soluzioni immortali per l’esperienza utente. Peccato che la maggior parte delle volte siano a pagamento. Ecco perché è necessario sfruttare le promo esclusive per ottenere le app Android gratis. Valgono per un periodo limitato di tempo. Bisogna fare in fretta prima che tornino a prezzo pieno.

 

Le app Android Gratis del 3 gennaio 2020

Le applicazioni di oggi sono rientrate nell’interesse di milioni di utenti che non hanno avuto il coraggio di pagare per averle. Per fortuna gli sconti totali del giorno facilitano la scelta e spingono molti a valutare l’installazione dal Play Store a costo zero. Abbiamo 3 app da provare subito.

  • Smart Notes {Pro} Ads-free: permette di creare, modificare e condividere note di vario tipo come: testo, schizzi, foto e audio. Offre utility per la creazione di liste di controllo e note avanzate. Con la funzione camera acquisisce rapidamente fatture di acquisto, locandine e materiali di studio. Categorizza il tutto secondo un ordine cronologico così da facilitare la ricerca all’interno del database. Archivia anche la lista della spesa ed offre una checklist per segnare gli articoli acquistati.
  • Top Scanner Pro – Document Scanner: esegue la scansione dei documenti ottimizzandone la qualità e consentendo di condividere il tutto in maniera illimitata. In grado di esportare in PDF non propone annunci pubblicitari e non inserisce filigrane e limiti per la condivisione.
  • S10 One UI Black AMOLED – Icon Pack: un semplice pacchetto icone che modifica radicalmente il layout degli elementi adattandolo ad uno stile Dark basato su interfaccia S10e / S10 / S10 + / S10 5G One Ui. Oltre 6.000 icone per personalizzare il proprio smartphone con temi total black che riducono gli sprechi della batteria ed affaticano meno la vista.
Articolo precedenteSamsung si prepara al lancio del primo tablet 5G al mondo
Articolo successivoUn medico tratta il coagulo di un astronauta a 250 miglia di distanza