TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Samsung si prepara al lancio del primo tablet 5G al mondo

scritto da Raffaella Papa 03/01/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
37

E’ Samsung a controllare il mercato globale degli smartphone 5G, avendo spedito, lo scorso anno, oltre sei milioni di dispositivi in tutto il mondo. L’azienda è riuscita, in un solo anno, a conquistare quasi il 54% del mercato offrendo agli utenti diversi smartphone grazie ai quali sperimentare le velocità e le prestazioni delle Reti di prossima generazione.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Un risultato che Samsung è riuscita a raggiungere collaborando con più partner, al fine di sviluppare e garantire la migliore esperienza 5G possibile. “Gli smartphone 5G hanno contribuito all’1% delle vendite globali di smartphone lo scorso anno. Tuttavia, questo 2020 sarà l’anno della svolta, con device 5G pronti a crescere del 1.687% ed un contributo del 18% delle vendite globali di smartphone”, ha dichiarato Neil Shah, Vicepresidente della ricerca presso la Counterpoint Research. 

Samsung: non solo smartphone 5G, quest’anno arriverà anche il primo tablet 5G al mondo

Samsung è riuscita a conquistare il mercato globale degli smartphone 5G con quattro diverse proposte: il Galaxy S10, il Galaxy Note 10 (anche nella variante Plus), il Galaxy Fold ed il Galaxy A90. Smartphone che cercano di soddisfare le preferenze di ogni utente, sia in termini di design (il pieghevole, in questo caso, rappresenta la proposta più particolare) che in termini di prestazioni (da questo punto di vista, l’A90 è un po’ più scarno nel comparto hardware rispetto agli altri modelli, ma anche il più economico).

Quest’anno, poi, assisteremo al lancio del primo tablet 5G al mondo. Samsung, infatti, ha comunicato che entro il primo trimestre del 2020 verrà lanciato in Corea il Galaxy Tab S6 5G, che offrirà velocità altissime e prestazioni al top, per uno streaming video ed un’esperienza di gioco da mobile senza precedenti.

Galaxy FoldGalaxy Note 10samsungSamsung Galaxy S10smartphone 5g
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Raffaella Papa
Raffaella Papa

Mi chiamo Raffaella, ho 24 anni e sono laureata in Editoria e Comunicazione. Tra le molteplici esperienze pregresse come redattrice mi sono particolarmente dedicata alla stesura di articoli che appartenessero all’area del beauty, della tecnologia, della cultura, della fashion reality e del lifestyle. Sono un'amante dell'Arte, e tendo a cercare la Bellezza in tutto ciò che mi circonda. Tra le tante altre cose che amo: la pizza, i gatti, i videogames, viaggiare e il caffè. Sono una perfezionista, un'inguaribile romantica, lunatica e sempre alla ricerca della giusta ispirazione.

Articolo precedenti
Telegram 5.13 batte WhatsApp 2.19.333: arrivano 8 novità assurde per le chat
prossimo articolo
Android, continua la pazzia: 3 app diventano gratuite oggi nel Play Store

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • La caccia a Gollum: ecco perché Peter Jackson non lo dirigerà

    15/05/2026
  • Xiaomi TV A Pro 50: QLED 4K a 279€, prezzo da non credere

    15/05/2026
  • HUAWEI Band 11 su Amazon a meno di 40€: l’affare dell’estate

    15/05/2026
  • Lake Tahoe senza energia: 49.000 residenti sacrificati per i data center

    15/05/2026
  • Margo ha problemi di soldi rinnovata per la stagione 2 prima del finale

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home