Cercando sul mercato della telefonia mobile le offerte più attraenti, notiamo sicuramente le iniziative appartenenti all’operatore Kena Mobile. Quest’ultimo si appoggia a Tim per garantire un servizio di qualità ai propri clienti.

Sul sito ufficiale di Kena Mobile, è stato pubblicato il nuovo listino di offerte mobili attivabili per i clienti che vogliono cambiare la propria compagnia telefonica. Chi vuole passare a Kena Mobile può richiedere Kena 5.99, Kena 13.99 e Kena 4.99. Le offerte di Kena Mobile, attivabili attualmente nei rivenditori aderenti all’iniziativa e tramite versione online, includono una promo ideata dallo stesso operatore telefonico. Attivando una delle offerte presenti, i clienti possono ricevere gratuitamente il primo mese della tariffa scelta.

Kena Mobile prepara il colpo sui nuovi clienti

Andiamo a vedere nel dettaglio ogni singola offerta, considerando che soltanto la prima è presente in versione ‘operator attack’ e quindi attivabile ad un target selezionato.

L’offerta Kena 5.99 prevede ogni mese minuti illimitati per contattare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati. Il costo mensile è di soli 5,99 Euro. L’attivazione viene aperta ai clienti che abbandonano l’operatore Iliad, PosteMobile, Fastweb Mobile e altri operatori virtuali.

Proseguiamo con l’offerta Kena 13.99 che a differenza dell’iniziativa precedente prevede un costo aggiuntivo al rinnovo mensile. Il costo è di 13,99 Euro e sono inclusi minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 70 giga per navigare su internet.

Concludiamo con l’offerta Kena 4.99 che consente ai clienti di fare uso soltanto di chiamate senza scatto alla risposta verso qualsiasi numero mobile-fisso nazionale. Essendo un’offerta voce la soglia inclusa è quella dei minuti, i quali sono illimitati verso tutti. Il costo mensile è di 4,99 Euro.

Articolo precedenteho Mobile: il low cost propone un’offerta a soli 5,99 euro al mese
Articolo successivoVolantino Bennet raggiunge Esselunga: i nuovi prezzi sono fantastici