Sky Sport chat Whatsapp

Sky celebra nel migliore dei modi la fine di un anno caratterizzato da molte novità. La pay tv, specie, in questo autunno ha offerto importanti extra ad i suoi abbonati. Le novità più significative riguardano gli accordi di partnership con DAZN Netflix.

Per gli amanti del calcio, attraverso la piattaforma satellitare è ora possibile accedere al  nuovo canale DAZN1. Gli appassionati di cinema e serie tv, invece, avranno di sicuro apprezzato il nuovo legame con Netflix con l’app del servizio streaming ora disponibile attraverso i decoder di ultima generazione, Sky Q. 

 

Sky Sport e WhatsApp: si concretizza il nuovo servizio dedicato agli sportivi

Sempre nel 2019, in aggiunta alle partnership con DAZN e Netflix, Sky ha lanciato per i suoi abbonati un ulteriore servizio legato a WhatsApp.

Utilizzando le chat della piattaforma di messaggistica istantanea gli abbonati Sky saranno costantemente aggiornati su quelle che sono le principali notizie del giorno. Il sistema di aggiornamento via WhatsApp ricorda molto da vicino la tecnologia delle notifiche dell’app ufficiale.

Il servizio dedicato a WhatsApp è completamente gratuito. L’iscrizione al programma avviene attraverso il sito ufficiale in pochi secondi. Gli sviluppatori, inoltre, per evitare spam o messaggi indesiderati, limiteranno gli aggiornamenti solo alle notizie più rilevanti del giorno.

Almeno in questa fase di lancio, possono accedere al servizio anche tutti coloro che non sono abbonati Sky. Gli utenti, qualora lo vogliano, possono disdire il servizio senza spese di gestione ed in pochi istanti.

Articolo precedenteCoopVoce: tutti gli utenti possono avere la nuova ChiamaTutti Top 20
Articolo successivoPostePay: utenti truffati perdono tutto il proprio denaro