Vodafone e TIM sono stati i primi Operatori telefonici ad aver attivato le antenne 5G in Italia, rendendo disponibili una serie di offerte grazie alle quali, chi è in possesso di uno smartphone compatibile con il nuovo standard di Rete mobile, potrà navigare ad una velocità impossibile da raggiungere con l’attuale 4G. Ma quali sono le offerte 5G di Vodafone e TIM che possono già essere attivate sul proprio numero di telefono?

TIM Advance 5G & TIM Advance 5G Top

L’offerta TIM Advance 5G include minuti di chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 5G (fino a 2 Gbps) per 29,99 euro al mese. L’attivazione dell’offerta ha un costo di 9 euro.

L’offerta TIM Advance 5G Top, invece, include minuti di chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri di linea mobile e fissa e ben 100 GB di Internet in 5G per 49,99 euro al mese, con spese di attivazione gratuite. Inoltre, TIM Advance 5G Top offre 250 minuti di chiamate, 250 SMS e 3GB di Internet da utilizzare all’estero.

Vodafone RED Unlimited Smart, Ultra & Vodafone RED Unlimited Black

Vodafone RED Unlimited Smart include minuti di chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e UE, mille minuti verso i numeri fuori l’Unione Europea e 20 GB di Internet in 5G per 18,99 al mese anziché 24,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente.

Vodafone RED Unlimited Ultra include minuti di chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e UE, mille minuti verso i numeri fuori l’Unione Europea e 30 GB di Internet in 5G per 24,99 al mese anziché 34,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente.

Infine, l’offerta Vodafone RED Unlimited Black include minuti di chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e UE, mille minuti verso i numeri fuori l’Unione Europea e GIGA di Internet in 5G illimitati per 39,99 al mese anziché 59,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente.