Gli smartwatch di casa Huami sono da sempre molto apprezzati dalla maggior parte degli utenti. Ad aggiungersi agli attuali Amazfit GTS e Amazfit GTR, poi, nel corso delle ultime ore è arrivato in veste ufficiale il nuovo Amazfit GTR Lite ad un prezzo davvero contenuto.

 

Amazfit GTR Lite ufficiale: ecco le specifiche tecniche

Ecco quindi la nuova variante dello smartwatch targato Amazfit. Le differenze tra questo modello e il suo fratello maggiore sono davvero minime, nonostante il prezzo di vendita sia stato invece ridotto. Il display montato a bordo del terminale è sempre un AMOLED con una diagonale pari a 1.39 pollici e una densità di pixel di 320 ppi ed è circondato da un corpo in alluminio e ceramica. La risoluzione è invece da 454 x 454 pixel. Il cinturino è però realizzato in silicone, a differenza della versione standard.

Sono presenti all’appello i vari sensori come quello per il battito cardiaco, l’accelerometro, il sensore di luminosità automatica e la resistenza all’acqua fino a 5 ATM (circa 50 metri). Una delle differenze principali con il predecessore è però l’assenza del chip GPS, ma troviamo comunque il supporto al monitoraggio di diverse attività sportive (8 in totale contro le 12 attività supportate sul GTR standard). La batteria installata a bordo è infine da 410 mAh e dovrebbero garantire una autonomia di circa 24 giorni.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo smartwatch Amazfit GTR Lite è già disponibile all’acquisto presso lo store online Gearbest da circa due giorni ad un prezzo davvero competitivo di circa 97€ al cambio attuale. Al momento sono disponibili 5000 pezzi, quindi se siete interessati all’acquisto affrettatevi!

 

Articolo precedenteXBOX LIVE PASS: arrivano i super-sconti AMAZON e le offerte Microsoft
Articolo successivoSTAR WARS: The Rise Of Skywalker straccia i record per gli incassi