Oltre al futuro smartphone top di gamma LG V60 ThinQ, sembra che l’azienda sudcoreana stia preparando l’arrivo ufficiale di un altro dispositivo appartenente però alla fascia medio-bassa del mercato. Stiamo parlando del prossimo LG Neon Plus, uno smartphone che, secondo le prime indiscrezioni, non avrà un design innovativo.

 

LG Neon Plus: display in 16:9 e single camera posteriore?

Nonostante questo periodo sia molto ricco di diverse scelte stilistiche ed estetiche, il prossimo mid-range di LG non seguirà questa strada. Nel corso delle ultime ore sono infatti trapelati online i primi renders del futuro LG Neon Plus che ci hanno rivelato un design un po’ anacronistico.

Sul fronte, infatti, questo terminale sembra che sarà caratterizzato da un display in 16:9 circondato da delle cornici piuttosto generose. Anche il retro del device, poi, non avrà niente di nuovo. Al centro della backcover sarà collocata una single camera posteriore accompagnata da un piccolo flashLED. Questa fotocamera avrà un sensore da 8 megapixel, mentre la fotocamera anteriore sarà da 5 megapixel.

Sulla cornice sinistra del dispositivo ci sarà il bilanciere del volume, un tasto dedicato a Google Assistant e lo slot per inserire una microSD o una SIM, mentre sulla cornice destra ci sarà il tasto di accensione/spegnimento. In basso troveremo il jack audio da 3.5 mm per le cuffie, una porta di ricarica di tipo micro USB, il microfono e lo speaker.

Il resto della scheda tecnica è per ora sconosciuto, ma con molta probabilità vedremo questo nuovo smartphone ufficiale durante la prossima fiera di tecnologia CES 2020 che si terrà fra poche settimane.

Articolo precedenteFacebook OS, il sistema operativo potrebbe sostituire Android in futuro
Articolo successivoLG V60 ThinQ 5G, il device con doppio schermo sarà annunciato al MWC 2020