L’operator virtuale che si appoggia a Tim, Kena Mobile, sta chiudendo nel migliore dei modi l’anno solare con il lancio di offerte imperdibili. Per chi vuole cambiare operatore e passare al noto operatore virtuale, può consultare le seguenti offerte disponibili anche sul sito ufficiale di Kena Mobile: Kena 5.99, Kena 13.99 e Kena 4.99.

Come appena detto, le tre offerte possono essere attivate anche online tramite il seguente link ufficiale. La prima offerta citata a differenza delle altre due, è presente in versione operator attack e questo significa che non tutti i clienti possono svolgere l’attivazione. E’ importante conoscere l’operatore di provenienza a riguardo.

 

1 mese gratis con Kena

L’offerta Kena 5.99 include minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 70GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile per quest’offerta è di 5,99 Euro. L’attivazione è aperta ai clienti Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali.

L’offerta Kena 13.99 propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di 13,99 Euro e l’attivazione in questo caso è aperta a tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

Infine, l’offerta Kena 4.99 si identifica rispetto alle altre due considerando che mette a disposizione soltanto la soglia voce che è di minuti illimitati verso tutti. Il costo mensile è pari a 4,99 Euro.

Coloro che eseguono l’attivazione, possono aderire anche all’iniziativa con la quale si usufruisce del primo mese gratis.

Articolo precedenteSky, come vedere i canali di Calcio in streaming ed in modo legale
Articolo successivoIliad, c’è una grande novità per chi non è mai sazio di Giga internet