3 italia Un regalo molto interessante attende tutti gli utenti che decideranno di attivare l’offerta 3 Italia Play 50 Unlimited, uno dei baluardi dell’operatore telefonico contro gli agguerriti MVNO e naturalmente l’emergente Iliad.

La promozione è oggi distribuita esattamente come operator attack, ciò sta a significare che solamente gli uscenti dalle suddette aziende la potranno richiedere a tutti gli effetti sul proprio numero di telefono (con portabilità sempre obbligatoria). Il regalo è servito nell’immediato su un piatto d’argento, il consumatore non pagherà più i costi di attivazione (risparmiando di fatto 6,99 euro), dovendo versare solamente i 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, oltre a naturalmente la prima mensilità.

 

3 Italia: cosa offre la Play 50 Unlimited?

All’interno della Play 50 Unlimited trovano comunque posto tantissimi contenuti, a partire da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, passando anche per minuti illimitati da utilizzare a piacimento verso tutti.

Il prezzo fisso corrisponde solamente a 6,99 euro al mese, addebitato direttamente sul credito residuo della nuova SIM acquistata. La navigazione è da considerarsi gratuita sotto rete telefonica 4G di 3 Italia a tempo indeterminato, questo contrasta con l’euro al mese richiesto a tutti gli ex-clienti (in caso contrario navigano in 3G).

Non è previsto un vincolo contrattuale di durata, il cliente potrà abbandonare in un qualsiasi momento l’azienda, senza temere di dover pagare delle penali di alcun tipo. Ricordiamo comunque che sarà possibile anche scegliere di richiedere la All-In 100 Unlimited, con stessi contenuti ma 100 giga al mese a 6,99 euro.

Le differenze con la precedente riguardano la presenza del vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, nonché ovviamente il pagamento obbligatorio tramite conto corrente o carta di credito non ricaricabile.

Articolo precedentePericolo 4G: migliaia di clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone a rischio
Articolo successivoConto Addio: come Tim, Vodafone, Wind e 3 svuotano il credito residuo