amazon Amazon non ha pietà delle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica e non solo, in questo periodo ha lanciato sconti impensabili con i prezzi più bassi mai visti prima, ad affiancare comunque un semplice trucco per incrementare notevolmente il proprio risparmio.

La via più breve per raggiungere un simile risultato consiste nell’ISCRIVERSI ad un canale Telegram interamente dedicato ad Amazon, in questo modo periodicamente si riceveranno codici sconto gratis da poter applicare su ogni acquisto, nonché essere sempre aggiornati anche su tutte le offerte più invitanti dell’ultimo periodo.

In alternativa, se non siete soliti utilizzare Telegram, affidatevi alla nostra lista di sconti inclusa nell’articolo qui sotto.

 

Amazon: gli sconti del 24 dicembre 2019

  • Realme 5, smartphone da 3Gb di RAM con 64GB di memoria interna, processore qualcomm Snapdragon 665 AIE, quattro fotocamere posteriori da 12 megapixel e  tanto altro ancora – prezzo di 131,12 euro al posto di 149 euro con il codice TSRN9IZV – LINK.
  • Spigen Steadiboost Flex, ricarica wireless veloce convertibile con supporto per ricaricare tutti i dispositivi compatibili – prezzo di 34,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice 30SCHARE – LINK.
  • Spigen Steadiboost Qi Universal, supporto per ricarica wireless auto veloce – prezzo di 37,49 euro al posto di 49,99 euro con il codice 25SBAUTO – LINK.
  • Spigen Ricarica Wireless Veloce, certificato ufficiale Qi realizzato interamente in pelle – prezzo di 12,99 euro al posto di 23,99 euro con il codice BLACKFWL – LINK.
  • Spigen Essential F207 caricabatterie USB veloce caricatore compatibile con Qualcomm Quick Charge 3.0 – prezzo di 9,99 euro al posto di 15,99 euro con il codice BLACKFQC – LINK.
  • UMIDIGI Smartwatch in stile Apple Watch – prezzo di 26,99 euro al posto di 44,99 euro con il codice 8AYD9KRL – LINK.
Articolo precedenteApple sarebbe al lavoro ad un nuovo modello di iPhone, ecco i dettagli
Articolo successivoSony Xperia: il nuovo modello potrebbe dire addio alle cornici