amazon Amazon pensa a splendidi regali per tutti i propri utenti in occasione delle festività natalizie, in questi giorni ognuno di noi ha la possibilità di ricevere prodotti quasi gratis, semplicemente attivando ed utilizzando alcuni codici sconto distribuiti a costo completamente azzerato.

Il trucco non è complesso o mai visto prima, basta ISCRIVERSI al seguente canale Telegram interamente dedicato alla causa; a questo punto, infatti, ogni giorno verranno regalati coupon per abbassare i prezzi, con offerte segrete ed errori di prezzo da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Consapevoli che non tutti gli utenti utilizzino Telegram come applicazione di messaggistica istantanea, noi di TecnoAndroid abbiamo anche pensato di realizzare un piccolo elenco di sconti validi solamente oggi, 21 dicembre 2019.

 

Amazon: gli sconti del 21 dicembre sono impressionanti

  • Zaino leggero porta computer portatile con annessa la porta di ricarica USB, notebook compatibili fino a 15.6 pollici di diagonale – prezzo di 12,94 euro al posto di 26,95 euro con il codice 6U83D77C – LINK.
  • Action camera Victure impermeabile fino a 30 metri di immersione sott’acqua con schermo da 2 pollici e 170 gradi di angolo di visuale – prezzo di 27,99 euro al posto di 55,98 euro con il codice EYGBERLT – LINK.
  • Zaino porta PC con caricatore USB, borsa e tracolla 3 in 1 multifunzionale borsa messenger da 15.6 pollici resistente all’acqua – prezzo di 20,24 euro al posto di 26,99 euro con il codice ASYMO2VB – LINK.
  • Drone con telecamera, quadricottero controllabile con joystick incluso in confezione – prezzo di 45 euro al posto di 99,99 euro con il codice FC9Y8KAA – LINK.
  • FileHub router wifi portatile, con possibilità di inserire anche hard disk interno, nonché powerbank da 6700mAh – prezzo di 44,99 euro al posto di 59,99 euro con il codice HQQ3L7B7 – LINK.
Articolo precedentePhoto Roulette: il gioco potrebbe mettere a rischio i dati e la privacy
Articolo successivoHarry Potter, i migliori regali di Natale per i fan della Saga