La prossima fiera mondiale di tecnologia del Mobile World Congress 2020 è ormai alle porte e diverse aziende del settore stanno cominciando a prepararsi. L’azienda cinese Vivo, in particolare, ha già fissato un evento di presentazione per questa fiera che si terrà esattamente il prossimo 23 febbraio.

 

Vivo al Mobile World Congress 2020: cosa aspettarci

Il prossimo MWC 2020 si terrà a Barcellona dal 24 al 27 febbraio 2020 e durante queste giornate di fiera ci saranno sicuramente numerosi annunci importanti. Vivo, come già accennato, ha già fissato un evento di presentazione che si terrà alle ore 17:00 a Barcellona il prossimo 23 febbraio. Dall’immagine teaser ufficiale dell’evento non è emerso per ora quale prodotto verrà svelato, anche se sullo sfondo è presente una V che ci suggerisce forse l’arrivo di un nuovo smartphone della serie Vivo V.

Dunque cosa possiamo aspettarci da parte di Vivo? Questa azienda ha sempre proposto diversi smartphone innovativi, dallo scorso Vivo Apex al Vivo Apex 2019, che si è poi concretizzato nell’ultimo Vivo Nex 3 5G. Potremmo quindi vedere in anteprima un prototipo di un nuovo smartphone innovativo, magari prendendo spunto dal device di Xiaomi, il nuovo Xiaomi Mi Mix Alpha, uno smartphone praticamente a tutto schermo e senza cornici.

Vi ricordiamo, però, che sull’immagine teaser ufficiale dell’evento di presentazione si scorge sullo sfondo una V, e quindi come già detto potrebbe essere annunciato un dispositivo della serie V. Staremo a vedere come cambieranno le cose e soprattutto se l’azienda cinese porterà nuovamente sul mercato un prodotto davvero originale e che lasci tutti a bocca aperta.

Articolo precedenteBlackview BV9900: il nuovo top di gamma in offerta a soli 299,99€
Articolo successivoXiaomi sta aggiungendo un equalizzatore per MiSound in MIUI 11