netflix

Tantissimi utenti che utilizzano il servizio streaming proposto da Netflix sostenendo un abbonamento mensile sono molto contenti di ricevere la seconda stagione della serie televisiva Ultraviolet; si tratta di una serie tv polacca diretta da Jan Komasa e Slawomir Fabicki.

Gli utenti di Netflix hanno avuto la possibilità di guardare questa fantastica serie televisiva dal 17 di agosto dell’anno scorso; dopo più di un anno hanno finalmente la possibilità di proseguire con le stagioni poiché il 19 di dicembre di quest’ anno Netflix mette a disposizione anche la seconda stagione.

Ultraviolet su Netflix: la trama

Per quanto riguarda la trama, la serie racconta la storia di Alexandra Serafin: una ragazza che vive a Londra e per diverse ragioni personali ritorna nel suo paese d’origine: Lodz, una città polacca; purtroppo, però, una volta arrivata nella sua città si ritrova ad essere testimone della morte di una ragazza; la polizia indifferente a quel che è successo chiude il caso definendolo suicidio, senza aver approfondito le ricerche.

Alexandra non convinta dell’esito della polizia cerca di risolvere l’indagine con l’aiuto di un gruppo di investigatori dilettanti per scoprire la vera causa della morte; per effettuare delle corrette indagini si affidano a delle attrezzature tecnologiche molto innovative e a svariati strumenti di comunicazione hi-tech.

Ad interpretare Alexandra è l’attrice Marta Nieradkiewicz e tra tutto il cast figura anche: Sebastian Fabijanski, Magdalena Czerwinska, Paulina Chapko e Agata Kulesza.
Insomma, si tratta di una serie televisiva di genere drammatico e poliziesco che ha affascinato tantissimi utenti che utilizzano la piattaforma di streaming online più famoso al mondo.

Articolo precedentePassa a Wind: ecco le offerte da attivare per ricevere 100GB extra gratis
Articolo successivoBoeing 737 MAX: incredibile, sospesa la produzione del aereo