WhatsApp mette in fuga gli utenti: account chiusi e nuova app

Sono tanti i motivi per cui un semplice utente debba utilizzare WhatsApp ogni giorno, dal momento che anche tutti gli altri lo fanno. La nota applicazione di messaggistica istantanea è diventata famosa proprio per quanto riesca a determinare le sorti dell’uomo in merito alle comunicazioni.

Da quando è arrivata ufficialmente sul panorama internet, questa piattaforma è riuscita ad ottenere diversi riconoscimenti e soprattutto a distanziare la concorrenza che proprio non riesce ad arrivare a quel livello. In molti sono contenti ovviamente dell’operato di WhatsApp, e ci mancherebbe altro, ma ovviamente capita spesso che qualche piccola problematica in bada anche quello che sembra davvero incorruttibile. Sono tante le persone che hanno ravvisato la continua esposizione a truffe, le quali però non sono colpa dell’applicazione in sé. Sono spesso degli utenti che non hanno di meglio da fare a mettere in circolo tutto ciò, ma qualcuno si sarebbe stancato. 

 

WhatsApp, gli utenti hanno deciso di scappare via una volta per tutte dopo gli ultimi periodi di Down e soprattutto dopo l’arrivo di nuove truffe

I dati ultimi riguardo a WhatsApp hanno fatto segnare un esodo abbastanza consistente di utenti. Questi infatti avrebbero deciso di mollare una volta e per tutte l’applicazione proprio a causa delle truffe che continuano ad imperversare al suo interno. Ovviamente non è colpa dell’applicazione, ma in tanti hanno perso il proprio credito o magari i soldi sul proprio conto in banca. 

Allo stesso tempo WhatsApp sta provando a migliorare, ma ora come ora in molti hanno scelto Telegram. Questa applicazione che risulta la rivale per eccellenza del colosso colorato di verde ha quindi accolto a braccia aperte i tanti utenti. Vedremo se la situazione continuerà o se si è trattato solo di un falso allarme.

Articolo precedenteYoutube: un video inviato su Whatsapp e Messenger nasconde un virus
Articolo successivoKena Mobile: 70GB a soli 5,99 euro, ecco le 3 promo di Natale