Tim

Lo scorso mese Tim Italia ha lanciato una nuova offerta operator attack, dedicata quindi ad alcuni nuovi clienti che provengono da determinati operatori, denominata Supreme New.

Quest’ultima è attivabile solamente su alcune SIM dedicate da nuovi clienti che provengono da Fastweb Mobile, Iliad e qualsiasi operatore virtuale tranne Kena Mobile, LycaMobile e ho.Mobile. Il prezzo è di soli 5.99 euro al mese senza costi di attivazione. Ecco i dettagli.

 

Tim Supreme New a soli 5.99 euro al mese

L’offerta Supreme New prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 2/3/4G fino a 150 Mbps in download a soli 5.99 euro al mese. Come anticipato precedentemente, non è attivabile da tutti i nuovi clienti ma solamente da un target specifico di clienti in portabilità. Questa offerta non è presente in tutti i negozi autorizzati dell’operatore, ma solamente in alcuni store aderenti.

In quest’ultimi è possibile acquistare le SIM dedicate. Altri punti vendita potrebbero aver scelto di non acquistare queste schede e di conseguenza non consentono l’attivazione della Supreme New. Il costo di attivazione cambia a discrezione del rivenditore che, per raggiungere un target di nuove SIM attive, potrebbe proporre un costo di attivazione gratuito, proprio come anticipato poco fa.

Ultimamente sono comparsi anche alcuni corner dedicati in certi centri commerciali, dedicati proprio all’attivazione di nuove SIM. In questi corner la Supreme New non prevede alcun costo di attivazione ma solamente un costo iniziale di 10 euro che coincide con la prima ricarica per coprire il primo mese dell’offerta, restando quindi con 4.01 euro di credito residuo.

Articolo precedenteWaze batte Google Maps: ecco le novità del navigatore
Articolo successivoRimborso canone Rai: massima attenzione alla truffa sulle mail