cometComet segue l’andamento del mercato della rivendita di elettronica con il lancio di un nuovo volantino SottoCosto davvero molto interessante e ricchissimo di occasioni per risparmiare sotto ogni punto di vista.

Essendo di questa natura, è bene ricordare che il volantino in questione presenta scorte estremamente limitate sia online che in negozio; consigliamo quindi di prendere una rapida decisione e poi di recarsi nel punto vendita il prima possibile, onde evitare di ricevere brutte notizie. Nell’eventualità in cui l’acquisto voglia essere completato sul sito ufficiale, le spese di spedizione potrebbero risultare a pagamento (quindi da aggiungere al prezzo effettivamente mostrato a schermo).

Non perdetevi tutti i codici sconto e le offerte Amazon più incredibili disponibili solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: quali sono i prezzi più invitanti?

Il prezzo più invitante riguarda uno smartphone Apple, quindi con sistema operativo iOS, stiamo parlando dell’Apple iPhone 11, oggi disponibile all’acquisto con un esborso di circa 759 euro (attenzione però, sono disponibili solamente 1000 pezzi in tutta Italia).

Volendo invece puntare verso dispositivi appartenenti al mondo Android, ecco spuntare anche soluzioni del calibro di Galaxy Note 10+ in vendita a 999 euro, ma anche Galaxy S10e 449 euro o più semplicemente un buonissimo Huawei P30 499 euro.

Gli acquisti del volantino Comet sono disponibili sia online che in negozio, da segnalare anche i tantissimi smartwatch in promozione, tutti modelli di fascia alta dal risparmio pressoché assicurato e dalle prestazioni al top. Per maggiori informazioni in merito al volantino citato nel nostro articolo aprite le pagine qui sotto.

Articolo precedenteCome le compagnie telefoniche svuotano il credito con i VAS
Articolo successivoTiscali Mobile sta per lanciare delle nuove offerte in 4G