Xiaomi, pensa anche alla nostra salute all’aria che respiriamo. Se ci pensiamo sta rilasciando moltissimi prodotti che vanno a migliorare e monitorare la nostra routine, ma la qualità dell’aria spesso è una cosa a cui non pensiamo ma i nostri polmoni percepiscono.

Xiaomi: ecco Mijia Air Purifier 3

La casa con questo è ancora più smart, con uno stile che non vi farà rinunciare al design minimal. Questo Mijia Air Purifier 3 ha una potenza di ben 400 Cbm/h. Un prodotto moderno, in una sola colorazione in bianco che lo rende puro, come pura l’aria che riesce a generare.

Le funzione smart non manca in quanto il display tattile permette di interagire con questo prodotto, con un fantastico OLED che lo rende super luminoso anche la buio. I programmi sono molti, in base alle esigenze e alla stanza in cui viene posto.

Questo purificatore d’aria regala un risultato immediato e super efficace mediante un sensore dotato di tantissime particelle laser che con la loro incredibile precisione, si aggrappa alle sostanze poco salutari nell’aria fino ad annullarle.

Tutto ciò può essere controllato anche tramite l’app mediante l’uso della voce, o anche trasformare il vostro smartphone nel suo comodo telecomando. Esso è costituito da molto strati che mediante il programma PM2.5, elimina tutto ciò che può rivelarsi nocivo per la nostra salute.

Super silenzioso e ad un prezzo veramente vantaggioso, solo 345 EuroPuò essere un regalo assolutamente utile per chi non vuole spendere una grande cifra o magari per chi soffre di allergie e necessita di un aiuto.

VIAmacitynet
Articolo precedenteAmazon: sfruttando questo trucco potete avere tutto al 70%
Articolo successivoSamsung: ecco il frigorifero con lo schermo da 21 POLLICI