Natale è musica. Xiaomi non si arrende a lanciare auricolari wireless che regalano la libertà dai fili. Tante sono le certificazioni da ottenere prima di rendere almeno la notizia ufficiale. Ed ecco che Xiaomi riesce ad ottenere anche questa volta la certificazione Bluetooth per le nuove Mi True Wireless 2S. Molto attese, le notizie sono poche ma di certo recano subito un grande interesse.

Xiaomi: le nuove Mi True Wireless 2S sono in arrivo

Nuove cuffie. Gli auricolari stanno facendo impazzire tutti. Eleganti, sofisticate, comode in tutte le occasioni e per questo Xiaomi, si butta a capofitto nella realizzazioni di modelli sempre migliorati. Ecco la certificazione che permette alla casa cinese di presentare al mondo le nuove Mi True Wireless 2S, che ottenendo l’ok per il Bluetooth, possono esser rilasciate.

Il modello precedente era stato svelato insieme al MI 9T e al modello delle MI Air2, che in Cina sono disponibili ma a livello globale ancora non sono in commercio. L’ente Bluetooth SIG ha dato la sua approvazione per comparire nelle certificazioni di questi auricolari dal design che se si basasse sul modello precedente presenterebbe un prodotto elegante e perfetto anche per lo sport.

Avranno anche il supporto della tecnologia chiamata BT5.0. ma non ci sono immagini che confermano lo stile. Insomma per l’aspetto possiamo fare solo delle supposizioni. Avranno però disponibili nella confezione, come ben speravamo la batteria integrata nella loro custodia, che permette di poterle portare interrottamente per 10 ore, il cavetto USB-C e anche una caratteristica molto importante: la loro compatibilità con il codec AAC.

VIAhdblog
Articolo precedente15 fantastici regali tecnologici per gli amanti della musica
Articolo successivoSamsung ha appena rivelato quanti Galaxy Fold sono stati venduti