Oltre ai due nuovi smartphone top di gamma Oppo Reno 3 e Oppo Reno 3 Pro, arriveranno diversi altri smartphone dell’azienda cinese. A svelarlo è stato un poster pubblicato online e che ci ha rivelato il design e le caratteristiche principali dei futuri smartphone Oppo A91 e Oppo A8.

 

Ecco le caratteristiche principali dei due nuovi smartphone di Oppo

Partendo innanzitutto dal design, è possibile notare dal poster che entrambi i nuovi smartphone dell’azienda cinese saranno caratterizzati da un classico display con notch a goccia centrale. Il notch del futuro Oppo A91, in particolare, sarà leggermente più tondo rispetto a quello del futuro Oppo A8, che risulterà invece a forma di V.

Sul posteriore, poi, avremo un design molto simile. Entrambi gli smartphone avranno infatti i sensori fotografici posti a semaforo sul lato sinistro della scocca. Differenze fra i due terminali saranno invece la presenza di una quad camera posteriore per l’A91 (con un sensore fotografico principale da 48 megapixel) e avremo una tripla fotocamera per l’A8. Il primo device avrà inoltre come memoria interna 128 GB e 8 GB di memoria RAM e ci sarà il supporto alla ricarica rapida Super VOOC 3.0 da 20W. Il secondo terminale, invece, avrà una batteria da 4230 mAh, un display con una diagonale da 6.5 pollici e 128 GB di storage interno.

Oltre a svelare le caratteristiche principali di questi due dispositivi, il poster ci ha poi confermato molto di quello che sappiamo dei futuri Oppo Reno 3 e Oppo Reno 3 Pro. Tra le caratteristiche confermate c’è la presenza su entrambi di un display con un refresh rate di 90Hz e il supporto al 5G.

 

Articolo precedenteSamuel L. Jackson arriva sui dispositivi Alexa
Articolo successivoLa GSP 670 è la migliore cuffia da gioco wireless di Sennheiser