Vodafone

A partire dallo scorso 11 dicembre 2019 l’operatore Vodafone Italia ha avviato una nuova iniziativa SMS winback, rivolta ad alcuni suoi ex clienti, che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale.

L’iniziativa è volta a proporre l’offerta Special Unlimited a soli 7 euro al mese, proprio a quei clienti che in passato hanno deciso di abbandonare l’operatore rosso. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

Torna in Vodafone con la Special Unlimited

Nonostante negli scorsi giorni l’Autorità Garante della Concorrenza del Mercato, conosciuta anche come AGCM, abbia dato una grossa multa a Vodafone, l’operatore torna più carico di prima. Alcuni ex clienti stanno infatti ricevendo alcuni SMS in cui viene proposta l’attivazione dell’offerta Special Unlimited a soli 7 euro al mese.

La special Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet a soli 7 euro al mese. Ecco un esempio di SMS che potrebbe arrivarvi: “Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione è GRATIS! Vieni nei nostri negozi entro il 19/12 per attivare l’offerta. Dettagli e costi su voda.it/wb9“.

Come viene indicato anche all’interno della pagina dedicata, il costo dell’attivazione della SIM è di 10 euro con 5 euro di credito incluso. Il contributo di attivazione è invece gratuito invece che costare 6 euro. Secondo le ultime testimonianza, non è incisivo l’operatore di provenienza, dato che l’offerta in questione è stata proposta anche ad attuali clienti ho.Mobile, operatore virtuale di Vodafone Italia.

Articolo precedenteVolantino Comet: ultime chance per ricevere sconti mai visti (foto)
Articolo successivo5G: l’arrivo del nuovo standard determinerà la fine del WiFi?